venerdì 24 aprile 2009

LIBRI PER L' ABRUZZO

Fahrenheit, insieme ai librai, ai bibliotecari, ai volontari  dell' Arci promuove una raccolta solidale di libri che saranno poi inviati nei diversi campi allestiti in Abruzzo

In questi giorni sono arrivate alla nostra redazione molte proposte e richieste di partecipazione per il dramma del terremoto in Abruzzo. Oltre alle case, le scuole, gli uffici e la vita intera da ricostruire, c'e` un patrimonio culturale da salvare e rilanciare e di questo patrimonio fanno parte anche i libri: libri che mancano, libri distrutti, libri come passatempo, libri per i bambini e libri di testo per le scuole, libri per riflettere, per ricordare e per dimenticare. Fahrenheit, insieme ai librai, ai bibliotecari, ai volontari dell' Arci, e grazie allo stimolo e alla disponibilita` di quanti vorranno partecipare, promuove una raccolta di libri che saranno poi inviati nei diversi campi allestiti in Abruzzo; un pulman sara` messo a disposizione dall' Ama (Azienda mobilita` aquilana) e girera` con i libri a bordo come biblioteca itinerante.
Vi invitiamo a donare i vostri libri preferiti, quelli che avete amato di piu`, quelli che vorreste condividere e regalare agli abitanti delle zone colpite dal sisma. Scegliete un libro, il vostro libro e speditelo alla nostra redazione a questo indirizzo:

Fahrenheit - Radio3
Via Asiago 10
00195 Roma

La redazione di Fahrenheit